IN EVIDENZA

 
CANIO MANCUSO DEL M5S SMENTISCE ROMANIELLO (ART.UNO)
 
 
Ho letto il comunicato stampa del sig. Giannino Romaniello (esponente di articolo UNO) pubblicato su aviglianonline.eu in data 26/07/2020.

In riferimento al passaggio in cui il sig. Romaniello scrive "L’assemblea cittadina di art. UNO di Avigliano riunitasi il 25 per fare il punto sullo stato del confronto fra le forze che hanno amministrato il comune unitamente a rappresentanti del m5s e personalità della società civile ...", con la presente, CHIEDO formalmente la pubblicazione della seguente rettifica.

Nessun portavoce e/o delegato del movimento 5 stelle era presente alla citata riunione. In primis lo scrivente che in qualità di "facilitatore regionale Relazioni Interne" ed in assenza di portavoce del M5S del Comune di Avigliano, è l'unica figura istituzionale espressamente delegata ad intercedere direttamente con il nostro Capo politico.

Ciò detto ed evidenziato, resto a disposizione del sig. Romaniello per qualsiasi interlocuzione e/o delucidazione in merito, informandolo che la eventuale partecipazione a questi incontri, di attivisti del M5S, è spontanea, rappresentando solo se stessi e non per nome e conto del Movimento.

Mi dispiace dover prendere atto che il sig. Romaniello abbia utilizzo il nome del M5S presumibilmente per soli fini strumentali.

L'occasione è gradita per informare la popolazione di Avigliano che alle elezione comunali del 20/21 settembre, il Movimento 5 Stelle, non parteciperà con una propria lista e che - così come è sempre stato - anche per queste elezioni NON "orienteremo" nessuno perché, continuiamo a sostenere e credere fermamente che il voto sia libero.

 
inviato il 28/07/2020
da MoVimento 5 Stelle - Basilicata
Il facilitatore regionale Relazioni Interne
Canio Mancuso
per la categoria POLITICA