IN EVIDENZA

 
BOCHICCHIO VICEPRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE: AUGURI DALLA SEZIONE PSI "SANDRO PERTINI" DI AVIGLIANO
 
 
A nome di tutta la sezione PSI “Sandro Pertini” di Avigliano porgo i migliori auguri di buon lavoro al compagno Antonio Bochicchio, eletto alla carica di Vicepresidente del Consiglio regionale di Basilicata.

Con questa nomina è stato premiato il suo impegno politico e la costante vicinanza ai bisogni e alle necessità del territorio lucano. Si tratta di un compito prestigioso che saprà interpretare con piglio istituzionale e l’abnegazione che lo ha sempre distinto.

Altresì, esprime il giusto riconoscimento al ruolo prezioso e all’azione fondamentale del Partito Socialista Italiano nel centrosinistra regionale. Fin da oggi, sono sicura che il compagno Antonio si adopererà affinché l’assemblea più rappresentativa diventi centrale nel dibattito politico e, in particolare, prima del termine naturale della legislatura, siano licenziati alcuni provvedimenti importanti quali il DDL rifiuti e la nuova legge elettorale.

Il primo essenziale perché la Regione Basilicata si collochi in una posizione di avanguardia sui temi del rispetto della salute dei cittadini e la tutela dell’ambiente, e il secondo costituisca uno strumento indispensabile per annullare la distanza tra gli elettori e le istituzioni.

Rinnovando gli auguri al consigliere Bochicchio, rivolgo un plauso al neo Presidente Santarsiero, al quale è riconosciuto il profondo senso di responsabilità.

 
inviato il 12/04/2018
da Mariangela Romaniello
Segretaria cittadina
Sezione PSI “Sandro Pertini” Avigliano
per la categoria INFORMAZIONI
 
 
 
FILE DISPONIBILI PER IL DOWNLOAD